Il Foggia vuole accontentare il neo-tecnico Grassadonia, desideroso di puntellare l'organico della propria rosa con innesti del calibro di Mammarella e Firenze, calciatori già allenati nella precedente esperienza. Per la porta è fatta per Bizzarri, pronto ad ereditare la maglia da titolare lasciata dal partente Guarna; Tarolli, invece, è ad un passo dalla Virtus Francavilla. 

Notizie poco positive per il Lecce: il club giallorosso, infatti, ha deciso di guardarsi attorno alla ricerca di un portiere importante per la categoria, visto che Lamanna sembra ad un passo dallo Spezia. Non sono tramontate le speranze legate a Perucchini, ma non è l'unico nome sulla lista del ds Meluso. Per la difesa si pensa a Diakité, mentre Ciancio e Doumbia sono vicinissimi al Catania. Ufficializzati gli arrivi di Palombi e Chiricò, così come il ritorno di Torromino.

In Serie C altro doppio colpo della Virtus Francavilla: torna alla base Kone, mentre arriva a titolo definitivo Ciarcelluti. Non c'è ancora l'accordo con Biason per il rinnovo, mentre per Lugo Martinez si muove qualche club di Serie C. Il Monopoli ha ceduto Genchi al Potenza ed ora pensa al tandem Albadoro-Salvemini della Ternana. 

Chiudiamo con la Serie D, dove il Taranto proverà a prendere Lattanzio dalla Fidelis Andria. Foglia Manzillo smentisce le assurde voci di un possibile ritorno al Nardò pubblicate su qualche sito campano, mentre il Bitonto conferma Patierno e Picci in avanti. La Team Altamura, infine, acquista dal Bari (che conserva il diritto di recompra) l'attaccante Portoghese.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mar 10 luglio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print