Mercato in fermento in Puglia nelle ultimissime ore. L'inarrestabile Foggia saluta Calderini (passato ufficialmente alla Viterbese) e si consola con l'arrivo di Calabresi, giovane difensore scuola Roma. Altri tre colpi in canna per il direttore sportivo Nember, che cercherà di portare in rossonero un attaccante, un centrocampista ed un portiere: tra i pali non ci sarà Rosati, pronto a sposare il progetto del Pescara, mentre per Gabriel è aumentata la concorrenza. Continua incessante il pressing del Pisa per Mazzeo: proposto un ricco contratto all'attaccante, reputato incedibile.

Le tre compagini che lavorano sottotraccia al momento sono Bari, Lecce e Bisceglie. I biancorossi sperano ancora in Memushaj, anche se la trattativa col Benevento è diventata più complicata del previsto; restano in uscita, invece, Capradossi, Salzano e Morleo (per il quale il Parma ha deciso di fare un passo indietro). I salentini proseguono nella ricerca del trequartista (Strambelli è il nome caldo) e puntano Saraniti, per il quale è in corso un duello piuttosto ferrato con il Catania. I nerazzurri stellati si apprestano a salutare Raucci e Boljat: quest'ultimo ha richieste in Serie C, ma potrebbe anche lasciare l'Italia.

Vari intrecci di mercato per Fidelis Andria e Monopoli. E' in via di definizione, infatti, il doppio scambio che porterà Minicucci e Barisic ad indossare la maglia biancoverde e con Ricucci e Cappiello pronti ad eseguire il percorso inverso. I federiciani intanto hanno ufficializzato la cessione al Brescia di Curcio e a breve comunicheranno l'acquisto di Longo.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mer 24 gennaio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print