Colpo a centrocampo del Lecce, che è a un passo da Imbula: l'ex Marsiglia, oggi allo Stoke, sarà un rinforzo importante per la mediana di Fabio Liverani. Il ds Meluso è in continuo contatto con il club inglese, si lavora al prestito (con opzione). Poi si proverà a stringere i tempi per l'attaccante, anche perché il calciomercato chiude lunedì alle 22: quindi ora o mai più. In uscita Cosenza è finito nel mirino del Piacenza, restano da piazzare anche i vari Saraniti, Dubickas, Megelaitis, Riccardi e Haye su tutti.

In Serie C il Bari studia un ultimo colpo per il centrocampo di Cornacchini: nelle ultime ore il nome che circola è quello di Crisetig, che a Bari ci andrebbe di corsa. La Virtus Francavilla farà un attaccante, poi probabilmente basta così: una seconda punta che possa giocarsi il posto con Vazquez. Intanto il Monopoli si appresta a salutare Zampa: il centrocampista è a un passo dal Cerignola, che ieri ha presentato anche Coletti. Mendicino non è più sul mercato, in mediana spunta l'ipotesi Cenciarelli. Il Bisceglie - come riportato in esclusiva dalla nostra redazione - ha preso anche il centrocampista Estol (foto TCP), arriva dal Racing Club Montevideo.

In Serie D il Gravina si è assicurato le prestazioni di Tagliamonte, mentre il Taranto ha ingaggiato l'under Riccio. In arrivo nuove ufficialità in casa Foggia, pronto a piazzare un altro colpo in attacco.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mer 28 agosto 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print