E’ stato un venerdì importantissimo in casa Virtus Francavilla, il giorno dell’inaspettato rinnovo contrattuale di Anthony Partipilo: ve lo abbiamo annunciato in esclusiva, il calciatore ha prolungato fino al 2021 ed oggi dovrebbe arrivare l’ufficialità. Aumentano invece le pretendenti per Prestia: anche Alessandria e Livorno, infatti, starebbero pensando al forte difensore centrale biancazzurro.

Sempre in esclusiva, vi abbiamo rivelato dell’imminente passaggio di Elio Di Toro al Cerignola nel ruolo di direttore sportivo: con lui potrebbe arrivare in gialloblù Lattanzio. Intanto Ngom, dopo una stagione deludente, è con le valigie in mano: piace a diversi club di Serie D.

Capitolo Bari e Foggia: Grosso sembra diretto all’Hellas Verona e con lui potrebbe portare anche Galano; Stroppa, invece, dopo l’incontro di ieri con la società sembra sempre più lontano dai rossoneri, con il Crotone che starebbe pensando a lui per il post-Zenga. I galletti valutano il riscatto di Gyomber e potrebbero cedere un altro in prestito in Serie C il portiere Furlan, l’ultima stagione al Trapani e ricercato da Ternana ed Alessandria.

Chiudiamo con il Monopoli, che continua a lavorare per la permanenza in biancoverde di Salvemini: l’attaccante potrebbe rientrare alla base, cioè alla Ternana, vista l’imminente partenza di Montalto. Nel frattempo è stato ufficializzato ‘arrivo dell’esterno offensivo Mangione dal Nardò.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Sab 09 giugno 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print