Il Lecce in settimana proverà a chiudere la trattativa con il Sassuolo per Khouma Babacar: l'attaccante arriverà con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Con lui, dai neroverdi, anche il difensore Cristian Dell'Orco. Difficile, invece, strappare alla concorrenza Magnani e Tonelli: il primo è a un passo dal Brescia, sul secondo sarebbe piombata anche la Fiorentina. In uscita Saraniti: c'è l'accordo con il Monopoli, che a sua volta proverà a limare in questi giorni i dettagli con il calciatore (che firmerà un triennale).

Eugenio D'Ursi è un nuovo calciatore del Bari, il difensore Marino rinnova con la Virtus Francavilla. E tra domani e dopodomani diventerà ufficiale il trasferimento di Manuel Sarao al Cesena: intesa raggiunta, l'attaccante lascerà i biancazzurri dopo aver chiesto la cessione. Ora gli imperiali andranno forte su Leonardo Perez, col quale c'è stato un contatto la scorsa settimana. Il Monopoli dovrà piazzare Zampa e torna alla ricerca di un centrocampista. Il Bisceglie conferma Zigrossi, mercoledì metterà nero su bianco con il difensore Tarantino (ex Gravina) e dal Lecce arriverà Dubickas oltre a Pierno, Chironi e Megelaitis.

In Serie D il Taranto accoglie Pizzaleo in ritiro, mentre D'Agostino - secondo Sky - sarebbe finito nel mirino del Palermo, che vuole puntare su calciatori di esperienza per tornare subito tra i professionisti. Il Brindisi porta alla corte di Olivieri Corbier, l'ex Cerignola Cappa firma con l'Acireale. Gli ofantini nelle scorse ore hanno ufficializzato Di Toro come nuovo ds e Potenza come neo-tecnico. Il Bitonto ufficializza l'arrivo di Luciano Mazzone dalla Virtus, Gentile è il primo rinforzo del Foggia. Cassalia alla Team Altamura.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mar 30 luglio 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print