Lecce-Saraniti: ora è ufficiale. L'ormai ex attaccante di proprietà della Virtus Francavilla sposa il progetto tecnico dei giallorossi guidati da Fabio Liverani, andando a firmare un contratto per un anno con opzione per il secondo. 

Il Monopoli continua ad essere protagonista in sede di mercato. L'arrivo di Benassi, divenuto ufficiale qualche minuto fa, non libererà -almeno per ora- Mattia Bei, difensore fresco di rinnovo, sul quale, nelle scorse ore, era piombato, fra gli altri, anche il Perugia. La situazione del classe 1996 resta in evoluzione: se fosse confermato l'acquisto di Barrios, non è da escludere che qualcosa possa muoversi fin da gennaio. Intanto, si raffredda la pista Salvemini: la trattativa per l'attaccante classe 1996, in forza all'Akragas, ma di proprietà della Ternana, è attualmente in standby a causa di alcune richieste del calciatore. Potrebbe tornare di moda il profilo di Maks Barisic, rientrato al Catania dopo il breve prestito alla Fidelis Andria. Previsti sviluppi nei prossimi giorni. In uscita, Ricucci è stato proposto alla stessa Fidelis; i federiciani non sembrano, però, interessati a un profilo come il suo.

Colpo di mercato del Bisceglie che si assicura le prestazioni di Mario Prezioso, centrocampista di proprietà del Napoli. Secondo le ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, l'ex Virtus Francavilla si accaserà alla corte di Nunzio Zavettieri in prestito secco, una buona chance per potersi riscattare a seguito del lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dalla condizione fisica ideale per fare la differenza.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Sab 27 gennaio 2018 alle 00:01
Autore: Alessandro Chimenti
vedi letture
Print