Vince il Lecce in amichevole, lo fa battendo per 12-0 una rappresentativa locale di Terminillo. Oggi o al massimo domani potrebbero essere annunciati i due nuovi acquisti Vigorito e Fiamozzi: è questo quanto filtra, prima dell'affondo finale per Pellizzer della Virtus Entella. Per il centrocampo torna di moda il nome di Gucher, ma non è una prima scelta; l'obiettivo è Casarini, anche se le parti non sembrano così vicine come appare. Per l'attacco Ceravolo è un'idea, ma non c'è una trattativa in piedi con il Parma: il calciatore piace anche alla Salernitana.

Calma piatta in casa Foggia, anche se il ds Nember lavora sottotraccia per regalare al tecnico Grassadonia: non si escludono colpi a sorpresa. Vacca, ad esempio, potrebbe anche tornare in rossonero: lo ha riferito lui stesso su Instagram in una storia. La Virtus Francavilla ufficializza il portiere Sottoriva, il Monopoli a breve renderà noto l'accordo con Saloni ed il divorzio da Bifulco. Per l'attacco dei biancoverdi, spunta il nome di Simeri: una pista molto complicata, ma non impossibile.

Il Bisceglie, oltre a Vrdoljak che piace alla Virtus Francavilla, potrebbe perdere il proprio capitano Petta: il difensore, infatti, sembrerebbe ad un passo dalla Sicula Leonzio. D'Ursi piace al Cosenza, ma prima di tutto bisognerà risolvere la grana societaria.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mer 25 luglio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print