Il Lecce batte un altro colpo: Falco è ufficialmente un nuovo calciatore giallorosso, arriva a titolo definitivo dal Bologna. E' fatta anche per Palombi e Mazzotta, mentre per Germano potrebbe esserci un'accelerata decisiva nel weekend. Con i felsinei, inoltre, non è ancora saltata la trattativa per riportare nel Salento Perucchini, anche se Inzaghi ha già fatto capire di voler testare il portiere in ritiro. In uscita Costa Ferreira (Novara?), Ciancio, Turchetta (piace a Monopoli e Casertana) e Persano (in prestito in Serie C).

In casa Foggia è stato il giorno della presentazione di Grassadonia, che ha fatto capire di voler provare a trattenere Deli: sul calciatore, però, ci sono diversi club di Serie A. Da quanto risulta alla nostra redazione, inoltre, i satanelli sono al lavoro per prelevare dalla Virtus Francavilla un giovane, per poi girarlo in prestito in Serie C.

Serie C che oggi ha regalato grandi sorprese. La principale è l'addio tra il Monopoli e Sarao: l'attaccante è ad un passo dalla Virtus Francavilla, pronto ad acquistarlo dalla lista gratuita (ESCLUSIVA TCP, clicca QUI per leggere). I biancoverdi potrebbero "perdere" anche Sounas, che piace oltre che al Livorno anche al Perugia. Chianese, invece, potrebbe essere il nuovo allenatore del Bisceglie.

In Serie D, infine, la Team Altamura acquista Palazzo e attende Portoghese dal Bari. Il Taranto, con grande gioia della piazza, annuncia il ritorno di Ciro Favetta, che farà probabilmente dimenticare in fretta l'addio di Olcese. Il Nardò pensa ad Aleksic per l'attacco, mentre Di Bari e Loiodice potrebbero passare dall'Audace Cerignola all'Omnia Bitonto.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Gio 05 luglio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print