Lunedì pazzesco in Puglia. Il Lecce ha praticamente definito la doppia trattativa con il Genoa per il difensore Luca Rossettini e l'attaccante Gianluca Lapadula. Intanto dalla Turchia Burak Yilmaz lancia chiari messaggi di addio al Besiktas e nei prossimi giorni potrebbe sbarcare nel Salento per la gioia di tifosi e presidente Sticchi Damiani. L'ex Marino è ufficialmente un nuovo difensore del Venezia, per Saraniti è molto acceso il derby Catanzaro-Reggina. 

Al doppio colpo giallorosso, risponde il Bari con un tandem di calciatori in arrivo da Ferrara: è fatta per Mirco Antenucci e Filippo Costa, che nelle prossime ore dovrebbero firmare i rispettivi contratti con il club del presidente Luigi De Laurentiis dopo aver svolto le visite mediche. Conclusa positivamente anche la trattativa per il portiere Frattali, in arrivo come Scavone dal Parma. 

A breve la Virtus Francavilla annuncerà l'acquisto di Leonardo Di Cosmo, in arrivo con la formula del prestito dalla Virtus Entella: per lui si tratta di un ritorno in Puglia dopo aver indossato la maglia della Fidelis Andria due stagioni fa. L'ex Bisceglie Maestrelli si trasferisce all'Arezzo, Mendicino (Monopoli) piace a diversi club del girone C. In D il Fasano conferma Ganci, mentre il Bitonto ha ufficializzato l'acquisto di Merkaj. Cavaliere potrebbe finire al Taranto in prestito dal Lecce.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mar 09 luglio 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print