Tra il Foggia e Matteo Ardemagni spunta anche... il Lecce. I salentini, infatti, tra tutti i profili valutati per l'attacco, pensano anche all'ormai ex centravanti dell'Avellino (che con ogni probabilità si vedrà confermare l'esclusione dalla Serie B anche dal Tar). Per i giallorossi restano in corsa Ceravolo (pista complicatissima) e soprattutto La Mantia: con la Virtus Entella si potrebbe pensare anche ad uno scambio con Caturano più un conguaglio economico. In arrivo anche l'ufficialità di Petriccione. I satanelli, invece, si assicurano un altro ex Bari come Busellato per il centrocampo: contratto triennale per lui.

In Serie C il Monopoli vede sfumare alcuni obiettivi, tra cui Ceccarelli passato al Monza. Per l'attacco si valuterà in questi giorni Lupoli, così come si continuerà fino all'ultimo a strappare alla concorrenza Salvemini. Intanto il Perugia torna a pensare a Sounas. La Virtus Francavilla lavora per lo scambio con la Reggina che vede come protagonisti Viola e Sparacello; per Vrdoljak bisogna attende il futuro del Bisceglie, con Canonico che non ha ancora mollato del tutto la presa. Intanto i nerazzurro-stellati perdono a zero Petta: il calciatore rescinde ed oggi firmerà un biennale con la Sicula Leonzio.

In Serie D il Cerignola sogna Evacuo per l'attacco, mentre il Bari potrebbe ripartire da Brienza e Andrada; più difficile la permanenza di Nené, tentato da Potenza e Triestina. La Team Altamura, infine, ufficializza l'acquisto di Amendola.

 

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 03 agosto 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print