Potrebbe essere una settimana molto importante in ottica calciomercato per le squadre pugliesi. Il Lecce, infatti, definirà il nuovo numero uno: c’è un accordo da tempo con Vigorito, ma le ultime notizie di mercato danno ad un passo il ritorno di Perucchini in giallorosso. Intanto per la difesa Del Prete sorpassa Pellizzer, mentre per l’attacco La Mantia è sempre il primo nome in cima alla lista dei desideri del ds Meluso.

In casa Foggia si pensa ad aggiungere tasselli di esperienza alla rosa di Grassadonia. Cesar è un pallino di Nember, con cui ha già lavorato nel Chievo; per il centrocampo quella legata a Magnanelli è una suggestione, difficilmente il calciatore lascerà Reggio Emilia. Per l’attacco, invece, Floro Flores è più di un’idea. Letizia verso il Monza, possibile scambio Costa-Empereur con il Benevento.

Il Monopoli, dopo essersi regalato la qualificazione al secondo turno preliminare di Coppa Italia, in settimana annuncerà i due nuovi attaccanti tanto richiesti da Scienza. Uno potrebbe essere Salvemini, l’altro anche un nome non ancora circolato in orbita biancoverde. La Virtus Francavilla con calma andrà alla ricerca dei due-tre tasselli mancanti, mentre il Bisceglie rischia di veder fuggire i propri calciatori dopo il caos societario.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Lun 30 luglio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print