Ufficiale Fiamozzi, a breve verrà annunciato anche l'acquisto a titolo definitivo del portiere Vigorito: il Lecce, in attesa di Pellizzer dall'Entella, batte un altro colpo e si conferma la regina del mercato. Dopodiché si proverà a sfoltire un ricco organico: dopo Turchetta e Valeri, si proverà a piazzare Pacilli, Doumbia e Costa Ferreira. Verso la permanenza Legittimo, così come resta in bilico il futuro di Caturano.

Arrivano smentite dal Foggia per quanto riguarda i nomi di Borriello e Pazzini: i due, per motivi principalmente economici, non indosseranno la maglia rossonera. Intanto dalla Salernitana è in arrivo Cicerelli, mentre al momento la pista Vacca sembra molto molto fredda. Empereur resta in uscita e piace all'Hellas Verona di Grosso, così come l'ex obiettivo Somma.

Calma piatta in Serie C. La Virtus Francavilla in questi giorni dovrebbe ufficializzare l'arrivo dal Bisceglie di Vrdoljak, pupillo dell'allenatore Zavettieri. Poi mancherà una sola pedina, probabilmente un altro difensore. Il Monopoli, che a breve si separerà con il ds Pelliccioni, continua a lavorare per Salvemini e si guarda attorno per eventuali alternative. Intanto Benassi potrebbe finire al Cesena.

Chiudiamo con la Serie D, dove mercoledì l'Audace Cerignola si è assicurata le prestazioni di Lorenzo Longo, mentre ieri il Taranto ha ufficializzato Guadagno. Tre under di spessore per la Team Altamura (Vaccaro, Catalano ed Andrada) e due per il Nardò (Rene e Bolognese).

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 27 luglio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print