Dopo il secondo infortunio in tempi ravvicinati, il Lecce abbandona definitivamente la pista Yilmaz. La società giallorossa, infatti, è decisa a puntare il proprio sguardo altrove. E non arrivano nemmeno buone sensazioni per quanto riguarda El Khouma Babacar: l'attaccante del Sassuolo, infatti, è finito nel mirino del Genoa che sul piatto offre Kouamé, nella lista della spesa dei neroverdi da tempo. Tra oggi e domani è previsto comunque un nuovo contatto tra salentini ed emiliani, anche per chiudere gli affari legati a Dell'Orco e Goldaniga.  

Il Bari ha praticamente fatto tutto ciò che doveva, ora attende le occasioni. Una potrebbe essere quella che riporterebbe al "San Nicola" Karamoko Cissé: le parti, al momento, sembrano distanti. Oggi Baclet firma con la Virtus Francavilla, operazione in prestito dei biancazzurri. Dopodiché si lavorerà per riportare Tiritiello in Puglia. Il Bisceglie soffia al Monopoli Andea Saraniti: nelle prossime ore l'attaccante in uscita dal Lecce dovrebbe firmare un triennale con i nerazzurri. Sempre dai giallorossi arriva anche Linas Megelaitis (prestito secco), per la difesa è vicinissimo il ritorno dell'ex capitano Petta.  

In Serie D la Team Altamura ha ufficializzato l'acquisto di Romanelli e continua a trattare per Pollidori, ex Cerignola. Il Foggia, infine, a breve annuncerà il nuovo tecnico: si tratta di Amantino Mancini.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Lun 05 agosto 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print