Qualche intoppo anche nell'affare Babacar-Lecce, principalmente dovuto alla formula del trasferimento in giallorosso: il Sassuolo vuole cederlo a titolo definitivo, i salentini propongono prestito oneroso con diritto di riscatto e per ora non sembrano disposti a cambiare idea. Per il difensore Dell'Orco, invece, restano solo da limare i dettagli: c'è fiducia.

Il Bari ha ufficializzato l'arrivo di D'Ursi dal Catanzaro, via Napoli, e attendono lo stesso per Franco Ferrari. La Virtus Francavilla ha ceduto Sarao al Cesena e ora aspetta Perez, che ieri non ha fatto parte dell'amichevole contro il Monopoli. E intanto i biancoverdi hanno ufficializzato Maistrello in attacco, ora le attenzioni del ds Cerri tornano sul centrocampo: c'è Zampa da rimpiazzare, idea Carriero (proprietà del Parma).

Scatenato il Bisceglie: presi Mady, Dellino, Turi, Casella e Gatto. Oggi è attesa la firma di Tarantino, praticamente chiuso anche l'affare per Ungaro e Mastrippolito. Il Foggia, dopo Gentile, si assicura le prestazioni di Anelli e Giordano Maccarrone, quest'ultimo ex Bisceglie e Francavilla. Il Casarano prende Mattera e Ciro Foggia. In casa Brindisi rinnova il portiere Pizzolato, la Team Altamura accoglie Guido dal Monopoli.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mer 31 luglio 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print