Mitroglou piace, ma prima di chiudere una trattativa simile ce ne passa. Anche perché il Lecce - come abbiamo più volte ribadito - è convinto di riuscire a portare nel Salento Burak Yilmaz: la pista è ancora aperta, tutt'altro che sfumata. L'accordo con il turco c'è, con il Besiktas ancora no e nei prossimi giorni si attende una nuova puntata del capitolo. Intanto per Babacar, che sembrava praticamente pronto a indossare la maglia del Genoa, ci sono ancora speranze.

Il Foggia ha ufficializzato Anelli, Di Jenno, Viscomi, Salines, Maccarrone, Buono, Campagna, Cittadino, Gentile, Notaristefano, Salvi, Gallon e Iadaresta. Aggregati al gruppo i portieri Di Stasio, Renan e Signorini, i difensori Fiore e Lioce, i centrocampisti Di Masi, Fernando, Marinali e Russo e infine gli attaccanti Mazzarra, Sadduk e Bezziccari. Il neo-allenatore, come già annunciato nei giorni scorsi, è Amantino Mancini.

In Serie C la Ternana mette i brividi alla Virtus Francavilla: assalto a Partipilo, che porterebbe i biancazzurri a tornare prepotentemente sul mercato per l'attacco. Il Bisceglie è pronto a chiudere con Petta, il Monopoli ha ufficializzato gli arrivi di Pecorini e Carriero (nelle prossime ore) e adesso può concentrarsi solo ed esclusivamente sulla punta. In Serie D il Fasano annuncia Gonzalez, difensore classe '91, mentre la Fidelis Andria conferma Petruccelli e riceve dalla Virtus Catalano.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Gio 08 agosto 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print