La telenovela Burak Yilmaz-Lecce prosegue. Nei giorni scorsi vi abbiamo rivelato come nel weekend sarebbe potuta arrivare la svolta. In realtà tutto potrebbe slittare alla prossima settimana: questo è quanto filtra da fonti italiane vicine al calciatore. Intanto ieri l'agente dell'attaccante turco ha postato una foto col direttore sportivo giallorosso Mauro Meluso: uno scatto amichevole, che vuol significare qualcosa o pubblicato solo per mettere pressioni al Besiktas? Nel frattempo sta lentamente sfumando la pista Diego Farias, corteggiato da numerosi club di Serie A. Resta sullo sfondo Antenucci. A breve sarà ufficializzato il rinnovo annuale (con opzione) di Tabanelli. Per Bovo il futuro è segnato: sarà lontano dal Salento.

La Virtus Francavilla, come riportato in esclusiva nella serata di ieri, ha messo le mani sul terzino Luciano Mazzone di proprietà della Juventus: c'è un accordo di massima, il calciatore arriverà a titolo definitivo dai bianconeri. Il direttore sportivo Mariano Fernandez è a Milano e, in attesa che decolli il mercato dei "grandi", valuta giovani profili da aggregare alla rosa di Trocini. Si complica la pista Baraye per il Bari, che invece ha bloccato da giorni Corapi. Kupisz è pronto a vestire la maglia biancorossa, esterno che negli ultimi anni ha fatto più che bene in Serie B. Per Frattali decisiva la prossima settimana.

Serie D. Montemurro, Leonetti e Salimbé sono ufficialmente tre nuovi calciatori della Fidelis Andria. Il Bitonto conferma Piarulli e Figliola, il Bisceglie saluta Maestrelli che si accasa all'Arezzo. Per il Taranto, infine, c'è la suggestione Sforzini.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 21 giugno 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print