Il Lecce ha chiuso l'affare Shakhov, che arriverà venerdì nel Salento: è il terzo colpo dei salentini, dopo Vera e Benzar. Tra i pali non è ancora finita per Dragowski: la Fiorentina punta Viviano e per questo motivo il polacco potrebbe partire. Per la difesa spunta Magnani del Sassuolo. In uscita Saraniti, richiesto soprattutto in C: il Monopoli vuole provarci.

I biancoverdi intanto salutano ufficialmente Bacchetti, trasferitosi a titolo definitivo al Gubbio. Verso l'addio anche Scoppa, mentre è certo della permanenza Mangni. La Virtus Francavilla cerca un nuovo numero uno e intanto deve resistere alle sirene di mercato che ruotano attorno a Sarao, richiesto in C.

Il Bari va all'assalto per Corapi, nonostante le intenzioni del calciatore siano quelle di restare a Trapani. In dirittura d'arrivo l'affare Letizia, così come quello per Ferrari. Da svincolato potrebbe arrivare l'ex foggiano Gerbo (su cui ci sono anche Crotone e Frosinone).

Riguardo gli ex Foggia: Mazzeo è un obiettivo concreto della Reggina, Iemmello è il sogno del Pordenone. Martinelli vede Catania, per Kragl è ancora tutto fermo.

Serie D. Il Bitonto saluta Falcone e attende Loiodice, che nei prossimi giorni sarà ufficializzato. Loseto verso la conferma sulla panchina del Gravina. Taranto, si lavora per riportare Genchi in rossoblù; intanto è fatta per l'under Masi.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Gio 27 giugno 2019 alle 00:03
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print