Lecce scatenato sul mercato. Dopo aver ufficializzato l'arrivo a sorpresa di Lucioni dal Benevento, sarà la volta del portiere Vigorito, con il quale c'è già l'accordo su tutto. Per la difesa l'obiettivo numero uno resta Meccariello, anche se non sarà facile convincere il Brescia. Tentativo anche per Fiamozzi, che potrebbe arrivare in prestito.

Il Foggia è sempre più vicino a Carraro e per la difesa pensa a Somma, svincolato dopo la brevissima parentesi al Bari. Nicastro ha richieste e potrebbe partire, anche se nel primo test amichevole ha convinto mister Grassadonia. In uscita Maza, richiesto dalla Pistoiese e Martinelli, che ha richieste soprattutto in Serie C. Beretta va ad Ascoli. Ufficiali i trasferimenti di Calderini alla Sambenedettese e Figliomeni al Catanzaro.

La Virtus Francavilla lavora al colpo per il centrocampo: ufficializzato Tchetchoua, l'obiettivo principale è Vrdoljak del Bisceglie (anche Petta vicino all'addio ai nerazzurro-stellati), pupillo di Zavettieri. Prestia saluta e si accasa all'Alessandria, ora il dg Fracchiolla dovrà trovare un sostituto (Zullo o Turati?). Il Monopoli vuole Albadoro e Salvemini dalla Ternana e prende tempo per Sounas.

In Serie D il Taranto prosegue nella ricerca di una punta, che non sarà Corvia perché passato ufficialmente all'Aprilia. Il Nardò conferma Cassano e Prinari e formalizza l'arrivo di Muci. Modesto, ex Bitonto, passa al Trani. Romanazzo si trasferisce al Fasano, battuta la concorrenza del Monopoli.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Sab 21 luglio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print