Giorni frenetici in casa Lecce, settimana da in or out per Burak Yilmaz: il turco attende il via libera dal Besiktas, così come i giallorossi che poi dovranno attendere una quarantina di giorni per poter vedere in ottime condizioni l'attaccante trentaquattrenne a causa dell'intervento al piede destro. Parallelamente si va avanti per Ciano, che convince in pieno la società salentina.

Il Bari si avvicina a Corsinelli, in arrivo dal Piacenza, e prova a chiudere anche per Perrotta, promesso sposo dei biancorossi: da limare gli ultimi dettagli con il Pescara. Intanto sono stati ufficializzati gli arrivi in prestito di Folorunsho e Costa dal Napoli. Scatenato il Monopoli: da Arena a Tuttisanti, passando per Antonino e il rinnovo fino al 2021 di Mercadante. Non ci sarà Barreto nella rosa del prossimo anno: lui, come Demiro Pozzebon, giocherà nel Gozzano. Le prossime ore saranno quelle in cui la Virtus Francavilla annuncerà il giovane terzino classe 2000 Calcagno; intanto il direttore sportivo Mariano Fernandez va a caccia di difensori over per rinforzare il reparto arretrato.

Altre ufficialità in D: il Casarano prende l'ex Nocerina Russo, il Bitonto rinnova il contratto con Terrevoli e acquista Amelio, il Gravina conferma il promettente portiere Loliva. Il Taranto si avvicina a grandi passi a Ouattara.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mar 16 luglio 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print