Momenti di attesa in casa Lecce, in vista dei prossimi annunci ufficiali. Tra questi quelli di Luca Rossettini e Gianluca Lapadula, ormai virtualmente giallorossi e pronti a rinforzare la rosa di Liverani. Secco no dalla Russia, almeno per ora, per Rogel. Si spera in una risposta a breve di Burak Yilmaz, che a causa dell'operazione non ha iniziato il ritiro con il Besiktas.

Per quanto riguarda un ex giallorosso, è in fase di stallo la trattativa tra Andrea Arrigoni e il Monopoli: si lavora per raggiungere un accordo, il centrocampista valuta anche altre proposte. E nelle prossime ore potrebbe arrivare qualche ufficialità. La Virtus Francavilla ha "bloccato" il portiere Bryan Costa (in arrivo dal Sassuolo a titolo definitivo) e ieri ha comunicato l'arrivo in prestito di Di Cosmo. Folorunsho è praticamente del Bari: maxi-plusvalenza per i biancazzurri. Sempre nella giornata di ieri, a Villa Stuart, hanno svolto le visite mediche Antenucci e Costa, due nuove pedine alla corte di Cornacchini. In attesa di Scavone...

Il Taranto non perde le speranze di arrivare a Guaita, mentre il Fasano ha annunciato il rinnovo di Corvino dopo quello di Ganci arrivato lunedì. La Fidelis Andria, infine, si assicura le prestazioni di Loris Palazzo: un colpo niente male per l'attacco.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mer 10 luglio 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print