Il Lecce si avvicina a Mirko Valdifiori. Il centrocampista in uscita dalla SPAL, infatti, piace ai giallorossi, che avrebbero individuato in lui il profilo a cui affidare le chiavi del centrocampo del prossimo anno. Intanto mercoledì dovrebbe essere la giornata di Gabriel, in arrivo dal Perugia.

La Virtus Francavilla annuncia l'acquisto di Cianci, l'ultima stagione al Casarano, e verrà valutato in ritiro dal tecnico Trocini. Idea Risolo per il centrocampo, mentre Giuseppe Giovinco ai nostri microfoni si propone ai biancazzurri. Il Monopoli saluta Sounas dopo quasi 100 presenze: il greco andrà alla Reggina. Via anche Mangni, per il quale l'Atalanta ha esercitato la "recompra". 

Il Bari nelle prossime ore ufficializzerà Kupisz e Frattali, intanto valuta i bomber da mettere a disposizione di Cornacchini (Ferrari non basta). Il Taranto si affida a Ragno ed è pronto all'annuncio di Genchi (che ieri ha risolto il contratto col Potenza). Longo, come Marotta, resta ufficialmente al Cerignola. Kragl, infine, si libera dal Foggia e approda al Benevento; smentite le voci di un approdo di Gerbo e Deli al Crotone di Stroppa.

 

 

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mar 02 luglio 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print