Potrebbe essere un weekend fruttuoso per il Lecce, che nel fine settimana dovrebbe finalmente chiudere il discorso legato a Gianluca Lapadula e Diego Farias: per il primo c'è già un accordo di massima, mentre il secondo avrebbe manifestato la propria volontà di indossare la maglia giallorossa e approdare alla corte di Liverani. L'alternativa è Camillo Ciano, in uscita dal Frosinone. Per la difesa Luca Rossettini è vicino, mentre per Edoardo Goldaniga al momento non ci risultano offerte al Sassuolo. Nella serata di ieri, inoltre, è sbucata una pista uruguaiana: nel mirino Agustin Rogel (clicca QUI per leggere).

Il Bari perde in un solo colpo due obiettivi: prima Mota Carvalho, per il quale si avvicina un trasferimento all'estero, poi Kresic (che si trasferirà dall'Atalanta al Padova). Simeri potrebbe partire, per Folorunsho al momento è tutto in standby. Capitolo Virtus Francavilla: Cenciarelli piace, ma nelle ultime ore si è nuovamente complicato tutto e, a meno di sorprese, andrà altrove. Il Monopoli sogna Cori per l'attacco e intanto tra i pali riaccoglie Menegatti.

In Serie D altro colpaccio del Taranto: dopo Genchi, Manzo e Giappone, arriva anche Allegrini per la difesa di Ragno. Rinnova Favetta. L'Andria ufficializza il nuovo allenatore: è Giancarlo Favarin, che torna sulla panchina biancazzurra. Alessandro Potenza viaggia verso quella dell'Audace Cerignola, si attende solo l'annuncio del club gialloblù. 

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Sab 06 luglio 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print