Non è ancora finita tra il Lecce e Burak Yilmaz. Ve lo abbiamo raccontato nell'inchiesta di giovedì pomeriggio (LEGGI QUI), dopo la gara contro l'Inter il club giallorosso potrebbe tentare l'ultimo e decisivo affondo per portare nel Salento la punta turca, che ha detto al Besiktas di voler andar via e con i bianconeri che non oppongono più resistenza. Sul fronte cessioni, Saraniti-Vicenza si potrebbe fare prima del 27 agosto (quando la squadra verrà presentata in piazza). Cosenza e Costa Ferreira sono vicinissimi al Teramo.

Tutto fermo in C, almeno per le prossime ore. A farla da padrona sarà il calcio giocato con l'inizio del campionato. Chiuso o quasi il mercato della Virtus, un altro paio di rinforzi per Monopoli e Bisceglie. E non è da escluderne un altro a effetto del Bari.

In Serie D, il Cerignola si avvicina a grandi passi a Coletti (Triestina) e valuta Zampa del Monopoli (che vorrebbe restare in C). L'Andria tessera Belladonna e Kosnic, al Fasano El Kabbou e Pittelli. Il Foggia, infine, è pronto a piazzare un altro paio di colpi tra centrocampo e attacco.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Sab 24 agosto 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print