Non solo club di Serie A e B, ma anche provenienti dall'estero: ve lo abbiamo rivelato ieri in esclusiva, Dimitrios Sounas piace al West Ham, club di Premier League. Il Monopoli è quasi rassegnato a perderlo, ma è consapevole di aver valorizzato in maniera esemplare il centrocampista greco. Si è complicata la pista Pissardo: per la porta piace Branduani, ma non è da escludere un giovane in prestito da un club di massima serie.

Sempre restando in ottica portieri, prosegue la caccia al nuovo numero uno da parte di Lecce e Virtus Francavilla. Ai salentini è stato accostato il nome di Lamanna, ma appare una trattativa complicata già in partenza; più fattibile, invece, l'arrivo di Minelli, partendo dal fatto che sembra piuttosto complicata una permanenza di Perucchini. I biancazzurri, invece, lavorano per il rinnovo del prestito di Albertazzi: la prossima settimana l'incontro decisivo col Bologna.

In attesa del nuovo tecnico, che sarà Oddo, il Foggia proverà a blindare Mazzeo: il bomber è corteggiato dalla Salernitana ed in caso di retrocessione in Serie C dei satanelli potrebbe partire. Tante richieste anche per Deli, che piace a numerosi club di Serie A. Verso l'addio anche Nicastro.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Lun 25 giugno 2018 alle 01:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print