In attesa di capire quale sarà il futuro di Bari e Fidelis Andria, fallite lunedì, tutti i calciatori che lo scorso anno indossavano la maglia biancorossa e quella biancazzurra sono finiti ovviamente nella lista degli svincolati. E molti di loro fanno gola anche in Puglia: Petriccione, ad esempio, è un obiettivo del Lecce, mentre Somma è corteggiato dal Foggia; Scaringella saluta i federiciani ed appare ad un passo dalla Sicula Leonzio. Tante richieste per Tiritiello e Di Cosmo, quest'ultimo cercato da diversi club di Serie C.

Fine della telenovela Tarolli: il giovane portiere di proprietà del Foggia rinnova fino al 2021 e sposa il progetto Virtus Francavilla, in giornata arriverà il comunicato ufficiale. Intanto i biancazzurri sono pronti anche a definire l'acquisto di Tchetchoua, centrocampista camerunense dell'Inter. Non arrivano conferme riguardo la trattativa Monopoli-Brienza, ma è chiaro che dovesse presentarsi l'occasione il club biancoverde non si tirerebbe indietro; dall'Atalanta potrebbe arrivare Bolis.

In Serie D il Taranto rende noto l'acquisto di Carullo dalla Virtus Entella, mentre il Bitonto si assicura anche Faccini. La Team Altamura conferma il centrocampista Clemente, l'Audace Cerignola dopo il doppio colpo Siclari-Lattanzio tenta l'assalto ad un difensore di esperienza.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mer 18 luglio 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDennis
vedi letture
Print