Nella giornata di ieri la Virtus Francavilla ha presentato a tifosi e giornalisti il nuovo tecnico, Nunzio Zavettieri. Poche parole, ma importanti. Anche quelle del dg Fracchiolla, che ha definitivamente chiuso alla partenza di Partipilo. Non partirà nemmeno Monaco, che resterà in rosa per giocarsi le proprie chance. Da valutare, invece, le posizioni di Madonia, Parigi ed Agostinone, quest'ultimo cercato dal Pordenone.

In casa Lecce continuano le operazioni per cercare di rinforzare l'organico e soddisfare le richieste di Liverani: arriverà Palombi in prestito dalla Lazio, si farà di tutto anche per Germoni. Ad oggi ci sono poche possibilità che si concretizzi lo scambio Negro-Caturano. Per quanto riguarda Turchetta, invece, il discorso è chiarissimo: partirà in ritiro con i salentini, verrà valutato dall'allenatore ed eventualmente sarà esercitato il controriscatto nel caso in cui la Casertana decidesse di riscattarlo (cosa altamente improbabile). Non è da escludere la sua presenza nella rosa del nuovo anno.

Il Bari pensa a Juric per la panchina, idea che stuzzica il ds Sogliano (pronto a restare). Micai ha richieste e, a meno di clamorosi dietrofront, partirà. Verso l'addio anche Basha, richiesto dalla Salernitana, e Kozak, su cui ha messo gli occhi un club inglese. Galano piace all'Hellas Verona, ma i pugliesi non hanno alcuna intenzione di privarsene.

Molto attivo anche il Monopoli, che sta allacciando rapporti con club di massima serie. Dall'Atalanta dovrebbe arrivare Latte Lath, mentre a partire potrebbe essere Sounas, proprio direzione Bergamo. Mercato bloccato, infine, per Bisceglie e Fidelis Andria.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Ven 15 giugno 2018 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print