Il viaggio in Turchia del direttore sportivo del Lecce ha un solo scopo: Burak Yilmaz. Per l'attaccante turco, autore di 215 gol in carriera, in questo momento Meluso si gioca il tutto per tutto. Contratto biennale al calciatore, nelle prossime ventiquattro ore altri contatti a Istanbul, dove si proverà a convincere il Besiktas. Posticipato il rientro in Italia dell'uomo-mercato di Sticchi Damiani, filtra ottimismo.

Il Monopoli si prende altro tempo per annunciare il nuovo allenatore, la società sa di non poter sbagliare. Sounas, così come Donnarumma, nel corso dell'estate dovrebbero lasciare il Veneziani. La Virtus Francavilla vive una fase di stallo, in attesa di capire che ne sarà di Folorunsho. Gigliotti si allontana, Tiritiello no. Il Palermo punta Kragl del Foggia. Non è l'unico big in uscita dai rossoneri: Gerbo ha mercato, così come anche Tonucci (in scadenza nel 2020) potrebbe decidere di cambiare aria. Il Bari ha bloccato Corapi per il centrocampo e presto potrebbe prolungare il contratto con Simeri.

Serie D. Loiodice saluta il Cerignola e si avvicina al Bitonto. Il Casarano ufficializza i rinnovi di D'Aiello, Morleo, Mincica e Lobjanidze.

Sezione: Speciale Calciomercato / Data: Mar 18 giugno 2019 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì
vedi letture
Print