Il recupero della 19^ giornata di campionato, tra Bitonto e Taranto, potrebbe slittare dal prossimo 16 gennaio 2019 al 30 gennaio 2019. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com, il derby pugliese si potrebbe disputare con ulteriori due settimane di ritardo: le società, infatti, potrebbero trovare l'accordo, con l'autorizzazione della LND, a giocare il match a fine mese.

La data del 16 gennaio, infatti, non è mai stata confermata dalla Lega Nazionale Dilettanti: pertanto, le due società, in queste ore, stanno vagliando le varie ipotesi disponibili. La gara del "Degli Ulivi" potrebbe essere giocata anche mercoledì 23 gennaio ma i club sembrano maggiormente propensi al far slittare, il tutto, nell'ultima settimana del mese corrente.

In tal caso, il Taranto affronterebbe la squadra di mister Pizzulli dopo la partita dello "Iacovone" contro il Cerignola; il Bitonto, invece, affronterebbe gli ionici dopo la partita, interna, contro la Sarnese, prossimo avversario dei rossoblù.

Sezione: Taranto / Data: Mer 09 gennaio 2019 alle 12:48
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print