Intercettato telefonicamente dalla redazione di TUTTOcalcioPUGLIA.com, il direttore generale del Taranto Gino Montella ha voluto esprime tutta la sua felicità per la vittoria del ricorso presentato dalla società in riferimento al punto di penalizzazione comminato dalla Procura Federale lo scorso 21 febbraio "per non aver provveduto al pagamento, dal 21/11/2017 al 04/06/2018, degli emolumenti dovuti a n. 3 tesserati (Altobello Errico, Maurantonio Roberto, Stendardo Mariano), per la mensilità di giugno 2017, e comunque per non aver documentato al Dipartimento Interregionale, entro lo stesso termine, l’avvenuto pagamento degli emolumenti sopra indicati".

"Giustizia è stata fatta. Abbiamo ottenuto un ottirmo risultato: sapevamo di essere nel giusto e ne raccogliamo i frutti. Questa è la dimostrazione del fatto che c'è una società seria e preparata dietro a questo progetto: recuperare in Commissione d'Appello Federale un punto di penalizzazione, in una partita secca, non è mai semplice. E' stata una bella vittoria: è stata una giornata intensa ma siamo soddisfatti per l'esito della sentenza. La nostra società, purtroppo, paga ancora il retaggio del passato che, però, affila le armi e riesce a difendersi in tutti i gradi. Voglio fare un ringraziamento particolare all'avvocato Eduardo Chiacchio".

In virtù dell'imminente incontro con la Gelbison, il dg rossoblù chiama a raccolta i supporters ionici: "Anche domenica scorsa, sono stati splendidi: vedere tante persone tributare alla squadra l'applauso a fine partita è un motivo d'orgoglio per la società e per i calciatori che sono consapevoli di avere, alle loro spalle, un sostegno costante da parte di una tifoseria matura".

Sezione: Taranto / Data: Gio 21 marzo 2019 alle 19:50
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print