Tutto pronto per il remake della sfida di Coppa Italia di Serie D: domani pomeriggio, alle ore 14.30, Fasano e Taranto si sfideranno, allo stadio “Vito Curlo”, nel derby valido per l’ottava giornata di campionato del Serie D – Girone H.

QUI FASANO – Otto punti conquistati (2 vittorie e 2 pareggi) nelle ultime quattro partite disputate: gli uomini di Giuseppe Laterza attraversano un buon momento in campionato e, sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria ottenuta in trasferta nel derby col Bitonto, si preparano ad affrontare il Taranto. Non ci sarà Anibal Montaldi, squalificato dal giudice sportivo dopo il cartellino rosso rimediato al “Città degli Ulivi”; sarà assente, inoltre, anche Giorgio Bernardini: il centrocampista cresciuto nel Lecce è infortunato e non farà parte del match. I biancazzurri vorranno, poi, riscattare la sfida dello scorso 26 settembre della Coppa Italia di Serie D, dove tra le mura amiche uscirono sconfitti per 3-2 proprio contro la formazione ionica.

QUI TARANTO – I rossoblù sono chiamati al riscatto dopo il ko subito, tra le mura amiche, domenica scorsa contro la Fidelis Andria: la sconfitta contro i federiciani hanno fatto scendere gli ionici dal gradino più alto della classifica, relegandoli al secondo posto ad un punto di distanza dall’AZ Picerno. Il tecnico Panarelli dovrà rinunciare sicuramente a Marsili e Manzo, squalificati dal giudice sportivo: due turni comminati al centrocampista romano, una sola giornata all’ex Cavese che salterà, quindi, la sfida del “Vito Curlo”. Da verificare, anche, le condizioni del portiere Paolo Pellegrino: l’estremo difensore, contro la Fidelis, non era sceso in campo domenica per un risentimento muscolare al quadricipite femorale sinistro. Salteranno la sfida col Fasano anche gli infortunati D’Alterio, Diakitè e Salatino.

Il derby dello stadio “Vito Curlo” tra Fasano e Taranto sarà diretto dal sig. Andrea Ancora di Roma 1; gli assistenti saranno i sigg. Nemanja Panic di Trieste e Stefano Valeri di Maniago. L’incontro tra i biancazzurri ed i rossoblù potrà essere seguito, in diretta tv, su Antenna Sud (ch. 13 e 513 del DTT), sulla pagina Facebook dell’emittente TV e sul sito www.antennasud.com: telecronaca a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario, a partire dalle ore 14.20. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 14.30. Il match verrà trasmesso, poi, in differita domenica 4/11 alle ore 22.45 su Canale 85 e lunedì 5/11, alle ore 17.00, sul canale 174.

Sezione: Taranto / Data: Sab 03 novembre 2018 alle 11:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print