Nella sfida della 20^ giornata del campionato di Serie D/H, il Taranto di Luigi Panarelli sarà impegnato allo stadio “San Michele” contro il Gragnano del tecnico Rosario Campana: una sfida ostica per gli ionici ma molto importante, considerati gli impegni di cartello di Cerignola e Picerno, rispettivamente contro Bitonto e Fasano.

QUI GRAGNANO - Gli uomini di Campana sono galvanizzati dopo il pareggio rimediato allo stadio “Curcio” contro la capolista Picerno e vogliono continuare la loro serie positiva di risultati. I campani, infatti, non perdono dal 25 novembre (trasferta contro la Fidelis Andria), poi due vittorie e ben cinque pareggi. I gialloblù, dinanzi ai propri tifosi, proveranno a fermare anche una corazzata come il Taranto. Da valutare, nei campani, il possibile impiego di Gassama: il giocatore sarebbe già dovuto tornare al Potenza ma ci sono ancora dei problemi burocratici che, al momento, non permettono la finalizzazione del trasferimento e del tesseramento.

QUI TARANTO - Voglia di continuare a dare continuità ai risultati e rosicchiare punti importanti a Cerignola e Picerno, dirette concorrenti: il Taranto di Panarelli approda a Gragnano con l’obiettivo di tornare a casa con tre punti che potrebbero essere Il crocevia della stagione. Il tecnico rossoblù, molto probabilmente, non potrà fare affidamento su Vittorio Esposito, out per un’infiammazione al piede che dovrebbe portarlo a saltare il match contro i campani. Sembra totalmente recuperato, invece, Stefano D’Agostino, alle prese durante la settimana con un attacco influenzale. 

 

A dirigere l’incontro del “San Michele” sarà il sig. Tommaso Zamagni di Cesena; gli assistenti saranno i sigg. Davide Pedroni di Schio e Matteo Paggiola di Legnago. Il match tra Gragnano e Taranto sarà visibile, come di consueto, sulle reti del Gruppo Editoriale Distante: il match potrà essere seguito, in diretta, domani pomeriggio, a partire dalle ore 14.20, su Antenna Sud (ch. 13), anche in streaming sul sito www.antennasud.com. Il calcio d’inizio de match è fissato per le 14.30.

Sezione: Taranto / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 11:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print