La 14^ giornata del campionato di Serie D/H si aprirà con l’inedita sfida tra l’Ercolanese Granata ed il Taranto: le due formazioni si affronteranno sabato 8 dicembre, alle ore 14.30, presso lo stadio “Alberto Vallefuoco” di Mugnano di Napoli.

QUI GRANATA – La squadra di Antonio Maschio, tecnico dell’Ercolanese Granata e, all’epoca, compagno di squadra dell’ex tecnico del Taranto Michele Cazzarò, vuole riscattare, davanti al pubblico amico, la brutta sconfitta subita domenica scorsa in quel di Bitonto. Nei locali ci saranno i tre nuovi acquisti: Alessio Gargiulo, Luigi Castagna e Geppino Rinaldi. I granata vogliono sicuramente invertire il trend del campionato, dove hanno conquistato soltanto due vittorie contro Nola e Sorrento: la sfida col Taranto potrebbe galvanizzare l’ambiente e caricare maggiormente Calemme e compagni.

QUI TARANTO – Gli uomini di Panarelli hanno ritrovato la vittoria domenica scorsa nel match disputato, allo “Iacovone”, contro il Francavilla di Lazic. I rossoblù, adesso, avranno l’occasione ghiotta per tornare al successo anche in trasferta: i tre punti, lontano dalla Puglia, mancano dallo scorso 21 ottobre, quando gli ionici si imposero per 1-0 nella sfida di Torre Annunziata, contro il Savoia, grazie alla rete di Salatino. Poi, due punti su tre partite, con i pareggi rimediati ad Altamura e Fasano e la sconfitta col Nardò. Per l’anticipo di campionato, che consentirà anche a D’Agostino e compagni di avere un giorno in più di recupero in vista del turno infrasettimanale di mercoledì prossimo col Picerno, non saranno sicuramente disponibili Pellegrino, Lanzolla, D’Alterio e Diakitè a causa di alcuni infortuni; molto probabili, invece, le prime convocazioni per i neoarrivati dal Bitonto e dall’Avezzano, i difensori Di Bari e Menna. Tornerà disponibile, inoltre, Stefano Manzo: il centrocampista non aveva giocato nel match col Francavilla a causa della squalifica in seguito all’espulsione nel match col Nardò.

La sfida tra Granata e Taranto sarà diretta dal sig. signor Matteo Centi di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Massimiliano Starnini di Viterbo ed Andrea Pasqualetto di Aprilia La partita sarà trasmessa, in diretta, sabato 08/12 dalle ore 14.20 su Antenna Sud (ch. 13), su www.antennasud.com ed in streaming sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente del gruppo Distante. La differita del match, invece, andrà in onda domenica 9/12 alle ore 21.00 su Canale 85 e martedì 11

Sezione: Taranto / Data: Ven 07 dicembre 2018 alle 12:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print