Siamo giunti alla vigilia della quarta giornata del campionato di Serie D, girone H. Il Taranto sarà di scena allo stadio “Comunale” di Val D’Agri contro il Grumentum, la sfida di domani avrà inizio alle ore 15.

QUI GRUMENTUM - È una fase di campionato piuttosto complicata per i lucani, che dopo aver fatto visita e tenuto testa al Cerignola si preparano ad ospitare il Taranto, altra squadra pretendente al titolo. I tre punti conquistati alla seconda giornata contro il Gravina rappresentano sicuramente una boccata d’aria importante per queste tipo di sfide, che possono essere gestite con maggiore serenità e spensieratezza. Mister Finamore proverà insidiare i rossoblù per cercare l’impresa. Sarà assente per infortunio l’ex di turno Potenza, che ha vestito la maglia del Taranto nella stagione 2016/2017 in Serie C.

QUI TARANTO - I rossoblù dovranno fare a meno del supporto dei propri tifosi a causa del divieto di trasferta. Dopo due vittorie di fila, D’Agostino e compagni non hanno intenzione di fermarsi e vanno alla ricerca di un nuovo successo per tenere il passo delle prime del girone. Si prevede una gara insidiosa in un sintetico di dimensioni ridotte rispetto allo “Iacovone”, il compito più difficile sarà aprire le marcature contro una squadra che cercherà in tutti i modi di bloccare i fuoriclasse offensivi rossoblù per poi sfruttare i contropiedi. Saranno tutti a disposizione di mister Ragno: rientra dalla squalifica Genchi, Allegrini ha avuto un piccolo problema in settimana ma dovrebbe essere tutto risolto, mentre Betti è tornato ad allenarsi in gruppo anche se difficilmente sarà della partita.

Sezione: Taranto / Data: Sab 21 settembre 2019 alle 12:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print