Quasi tutto pronto per l'inizio della nuova stagione: domani alle ore 17 Nardò e Taranto si affronteranno allo stadio Giovanni Paolo II di Nardò, la sfida sarà valevole per il primo turno di Coppa Italia di Serie D, la vincente sfiderà il Manfredonia nel secondo turno.

Vuole iniziare nel migliore dei modi il Nardò, che si gioca il passaggio del turno di fronte al proprio pubblico. Ci sono ancora tanti dubbi di formazione per il mister Roberto Taurino, che dovrà selezionare coloro che si trovano in una condizione fisica migliore. Domani per i neretini sarà un test importante che permetterà di fare delle valutazioni più dettagliate sulla rosa.

Dopo un buon calcio visto a luglio e agosto, il Taranto vuole far bene anche nel primo incontro ufficiale della nuova annata. Nei rossoblù ci sono assenze importanti, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo: mancheranno Miale, D'Aiello e Scoppetta a causa di squalifiche rimediate nella passata stagione. Per questo, con ogni probabilità, scenderà in campo una difesa giovane. 
In avanti c'è tanta attesa tra i tifosi per vedere all'opera il tridente offensivo composto da Aleksic, Ancora e Pera, che probabilmente giocheranno per la prima volta una partita ufficiale insieme.

Sezione: Taranto / Data: Sab 19 agosto 2017 alle 19:08
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print