Dopo aver rimediato un solo punto nell’esordio dello “Iacovone” contro il Bitonto, il Taranto di mister Gigi Panarelli sarà impegnato, domenica prossima, nella trasferta dello stadio “Felice Squitieri” contro la Sarnese. Un impegno molto ostico per i rossoblù, chiamati a riscattarsi in terra campana dopo aver steccato l’esordio in terra ionica: di fronte ci saranno i granata di mister Cusano, alla prima stagionale tra le mura amiche.

QUI TARANTO – Rispetto alla gara d’esordio contro il Bitonto, mister Panarelli potrà contare anche su Pelliccia e Salatino, rientrati in gruppo all’inizio della settimana, e potrà avvalersi anche di Ferrara: il terzino aveva saltato il match contro i neroverdi per una squalifica ricevuta la scorsa stagione nei playoff promozione. Nel test infrasettimanale disputato con la formazione berretti, il tecnico tarantino ha avuto modo di far ruotare tutti gli elementi a disposizione: non sono esclusi eventuali cambiamenti tattici rispetto al match dello “Iacovone” per sorprendere i campani.

QUI SARNESE – La sconfitta subita allo stadio “Vicino” di Gravina non ha preoccupato particolarmente mister Cusano: il tecnico dei campani, infatti, è rimasto contento del gioco espresso dai suoi ragazzi. Nell’occasione, i granata sono stati battuti soltanto da due calci di rigore realizzati da Croce; domenica ci sarà il pubblico delle grandi occasioni a spingere Cacciottolo e compagni alla ricerca del primo risultato utile stagionale.

La sfida tra Sarnese e Taranto verrà arbitrata dal sig. Jacopo Bertini di Lucca; gli assistenti, invece, saranno i sigg. Santo Zanfardino di Frattamaggiore e Stefano Camillo di Salerno. La gara dello stadio “Felice Squitieri” potrà essere seguita, in diretta tv, su Antenna Sud (ch. 13 e 513 del DTT), sulla pagina Facebook dell’emittente TV e sul sito www.antennasud.com: telecronaca a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario, a partire dalle ore 15.45. Il fischio d’inizio dell’incontro è fissato alle ore 16.00.

Sezione: Taranto / Data: Sab 22 settembre 2018 alle 12:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print