Manca ormai poco per l'inizio del nuovo campionato di Serie D, dove il Taranto cercherà di diventare da subito protagonista per riconquistare nel minor tempo possibile la Serie C persa pochi mesi fa. I rossoblù, dopo un buon precampionato, sono pronti a scendere in campo per affrontare l'Aversa Normanna tra le proprie mura, il match si disputerà domani alle ore 15. Il primo incontro ufficiale della nuova stagione è terminato con una sconfitta in Coppa ai rigori, contro il Nardò, ma si sa che l'obiettivo principale degli uomini di mister Cozza è quello di primeggiare nel girone H, sarà quindi fondamentale partire bene e andare da subito alla ricerca dei tre punti.

Gli ionici hanno ormai un organico ben definito da diverso tempo, mentre i campani sono sempre sul mercato e hanno trovato l'accordo con due calciatori proprio pochi giorni fa, quando sono arrivate le firme dell'attaccante Fabrizio Guarracino e del centrocampista Di Prisco (riconfermato dopo la passata stagione).

La priorità per i due mister sarà valutare la condizione fisica dei calciatori per scegliere l'undici titolare, essendo questo un periodo particolare. Non ci sono squalificati.

Sezione: Taranto / Data: Sab 02 settembre 2017 alle 18:45
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print