Bentornato campionato. Si riparte, dopo una lunga preparazione estiva, con il campionato di Serie D: domani pomeriggio, allo stadio “Erasmo Iacovone”, il Taranto di Gigi Panarelli esordirà ufficialmente nella prima partita stagionale contro il Bitonto.

QUI TARANTO – C’è curiosità, nell’ambiente rossoblù, di vedere il Taranto del neo tecnico Panarelli: l’ex Altamura, ormai allenatore degli ionici da ben due settimane, ha avuto modo di conoscere la rosa allestita, in gran parte, da Michele Cazzarò. Partire bene può essere fondamentale, soprattutto nella piazza tarantina, per portare entusiasmo in città: il calore del tifo può essere determinante allo “Iacovone”, diventato un fortino lo scorso anno nel girone di ritorno.

QUI BITONTO – Spirito ed entusiasmo da neopromossa: la squadra di mister Massimo Pizzulli è pronta ad affrontare, con spensieratezza, lo scontro della prima giornata di campionato. Uomini d’esperienza come Biason, Picci e Patierno saranno fondamentali nella gara dell’esordio in D: giocare in un palcoscenico come lo “Iacovone” di Taranto potrebbe essere molto stimolante per i bitontini che saranno seguiti in massa dai propri tifosi.

La sfida tra Taranto e Bitonto, che avrà inizio alle ore 17.00, sarà arbitrata dal signor Filippo Giaccaglia di Jesi; gli assistenti saranno i sigg. Alberto Colonna di Vasto e Marco Leonardo Pavone di Sesto San Giovanni.

Sezione: Taranto / Data: Sab 15 settembre 2018 alle 11:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print