Sarà una sfida ostica quella dello “Iacovone” tra Taranto e Gladiator, che si disputerà domani a partire dalle ore 14.30 e sarà valevole per la nona giornata del campionato di Serie D. Deve partire da qui la risalita del Taranto, che affronta un avversario difficile da battere che è avanti di tre punti in classifica. 

QUI TARANTO - Una gara che sancisce un nuovo inizio in quel di Taranto. I rossoblù scendono in campo dopo il ribaltone avvenuto in settimana, l’esonero di Nicola Ragno e il ritorno di Luigi Panarelli potrebbero dare uno scossone importante alla squadra che nelle ultime uscite non dava sicurezze. Quattro sconfitte nelle prime otto gare sono sicuramente tante, ma i risultati degli altri campi aiutano gli ionici a restare in corsa per la vittoria del campionato, visto che la vetta dista solo quattro punti. Fondamentale, peró, evitare ulteriori passi falsi e provare a ripartire con un filotto di vittorie importante che deve iniziare già dalla sfida di domani con il Gladiator.

QUI GLADIATOR - Inizio di campionato al di sopra delle aspettative dei campani, una delle migliori sorprese di questo avvio. Il Gladiator è sulle ali dell’entusiasmo, arriva allo “Iacovone” da secondo in classifica e con la consapevolezza di potersela giocare. Tre  vittorie su tre nelle ultime gare, tra cui il netto 1-4 rifilato sul campo del Gravina e la vittoria per 1-0 con il Fasano domenica scorsa. I campani trascinati da Del Sorbo sarebbero soddisfatti anche di un pareggio, ma arrivati fin qui cercheranno di sorprendere anche allo “Iacovone”.

Sezione: Taranto / Data: Sab 26 ottobre 2019 alle 12:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print