Altro derby di campionato per il Taranto di Nicola Ragno: i rossoblù, nella 2^ giornata del campionato di Serie D/H, affronteranno il Nardò di Antonio Foglia Manzillo.

QUI TARANTO – Ambiente galvanizzato dopo il successo esterno conquistato, in inferiorità numerica, in quel di Casarano. Per la sfida contro i neretini, il tecnico dei tarantini dovrà fare a meno dello squalificato Giuseppe Genchi, appiedato per un turno dal giudice sportivo dopo l’espulsione in terra salentina, e dell’infortunato Betti. Tornano a piena disposizione, dopo aver avuto degli acciacchi fisici, il centrale Lanzolla ed il terzino Pelliccia. L’auspicio degli uomini di Ragno è quello di conquistare i primi tre punti dinanzi al pubblico dello “Iacovone” e dimenticare il primo passo falso stagionale, di due settimane fa, contro il Brindisi.

QUI NARDO’ – Voglia di rivalsa in casa granata: la sconfitta subita, negli ultimi minuti di gioco, contro il Fasano ha lasciato l’amaro in bocca agli uomini di Foglia Manzillo, fermi ancora a quota 0 punti in classifica. Il sentitissimo derby col Taranto può essere, quindi, l’occasione giusta per ottenere i primi punti stagionali: il tecnico avrà a disposizione anche Matere, arrivato dal Cerignola nell’ultima giornata di mercato. Ci saranno anche Mirarco e Danucci, due ex dell’incontro, avendo militato nella loro carriera nel Taranto.

La partita tra Taranto e Nardò sarà diretta dal sig. Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa; gli assistenti, invece, saranno i sigg. Vittorio Consonni di Treviglio e Matteo Cardona di Catania. La sfida dello “Iacovone” potrà essere rivista, in differita, su Canale 85 mercoledì 18/09 alle ore 21.15 e giovedì 19/09, alle 15.00: commento a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario.

Sezione: Taranto / Data: Sab 14 settembre 2019 alle 11:15
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print