Dimenticare la sconfitta di Coppa Italia col Sorrento e concentrarsi, totalmente, sul campionato: è questo l'obiettivo del Taranto di Luigi Panarelli che domani pomeriggio, alle ore 15.00, sfiderà il Nola nella sfida valida per la 5^ giornata di campionato di Serie D - Girone H. 

QUI TARANTO - Una gara da non sbagliare per gli ionici: il pareggio ottenuto al "Monterisi" domenica scorsa, contro il Cerignola, ha rallentato la corsa del Taranto dalla capolista Picerno, facendo scendere i rossoblù in quinta posizione. Un risultato positivo permetterebbe anche ai tarantini di dimostrare che la sconfitta di mercoledì subita contro il Sorrento è stato soltanto un incidente di percorso: ci si attende di più da elementi come Manzo e D'Agostino, giocatori d'esperienza e che possono essere utili alla causa .

QUI NOLA - Solamente quattro punti conquistati nelle altrettante sfide giocate: 1 vittoria (in trasferta a Francavilla domenica scorsa), un pareggio nel derby di Sorrento e sconfitta contro il Picerno e l'Ercolanese. Il tecnico dei bianconeri Stefano Liquidato potrà contare sull'apporto di Gennaro Troianiello, Emanuele D'Anna e Felice Gaetano: gli ultimi tre arrivati si sono aggregati al gruppo 10 giorni fa e sono pronti a dare il contributo alla formazione campana, attualmente 14^ classificata nel girone H. 

La contesa dello stadio "Erasmo Iacovone" sarà arbitrata dal sig. Tommaso Zamagni di Cesena; gli assistenti saranno il sig. Antonio Pizzi di Termoli ed il sig. Paolo Biancucci di Pescara. L'inizio della sfida è previsto per le ore 15.00. La gara tra Taranto e Nola verrà trasmessa, in differita, domenica 14/10 alle ore 22.30 sul Canale 85 e lunedì 15/10 ore 22.30 sul Canale 174.

Sezione: Taranto / Data: Sab 13 ottobre 2018 alle 13:36
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print