Nell’ultima giornata d’andata del girone H della Serie D, la 17^, il Taranto di mister Gigi Panarelli affronterà, tra le mura amiche, il Sorrento nella sfida che chiuderà il 2018 per entrambe le formazioni.

QUI TARANTO – La squadra ionica è chiamata a dare continuità e vuole chiudere l’anno in bellezza: al momento, i rossoblù occupano la terza posizione in classifica, a pari punti col Bitonto, a causa della mancata omologazione del match di Mugnano di Napoli, dove gli uomini di Panarelli hanno battuto il Pomigliano per 1-0 grazie alla rete di Croce. Considerano i tre punti, il club tarantino sarebbe terzo in classifica ad uno solo punto di distanza dal Cerignola e sei lunghezze dal Picerno. Gli uomini di Panarelli, contro il Sorrento, cercheranno il sesto risultato utile consecutivo per continuare il trend positivo delle ultime giornate. Sarà assente sicuramente il portiere Paolo Pellegrino, in fase di recupero da un infortunio che lo tiene lontano da diverse settimane; prime convocazioni, invece, per l’estremo difensore italo-australiano West-Astuti e l’ex Audace Cerignola, Vittorio Esposito.

QUI SORRENTO - Dopo la vittoria casalinga con il Bitonto, i rossoneri saranno in Puglia con l’ex difensore Salvatore D’Alterio ed il portiere Daniele Giordano, ed una rosa rinnovata per centrare l’obiettivo salvezza. Domenica, gli uomini di mister Antonio Guarracino andranno a caccia del terzo risultato utile consecutivo: un impegno proibitivo per la squadra campana che ha già sbancato lo “Iacovone”, nella sfida dello scorso 10 ottobre, con una rete di Qehajaj.

La sfida dello “Iacovone” sarà diretta dal sig. Luca Cherchi di Carbonia; gli assistenti saranno i sigg. Ludwig Raus e Michele Faini di Brescia.  La partita, che si disputerà domani pomeriggio, avrà inizio alle ore 14.30. La sfida tra le due compagini potrà essere rivista, in differita, sul canale 174 martedì 25/12 alle ore 17.00: commento a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario.

Sezione: Taranto / Data: Sab 22 dicembre 2018 alle 11:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print