A partire dalle ore 15 di domani, Taranto e Team Altamura scenderanno in campo allo stadio “Erasmo Iavovone” per la settima giornata del campionato di Serie D, girone H.

QUI TARANTO – Momento delicato in casa rossoblù, in campionato sono arrivate due sconfitte consecutive nelle ultime due domeniche e il tecnico Nicola Ragno pretende solo una vittoria domani per ripartire. A Foggia la prestazione non è stata così negativa come potrebbe sembrare ma sicuramente ha pesato l’inferiorità numerica per l’intero secondo tempo. Ci sarà un’emergenza difensiva vista la squalifica di Manzo e l’infortunio di Allegrini, ma non si dovrebbe cambiare modulo e si partirà sempre la difesa a tre. L’unica variazione tattica potrebbe essere l’aggiunta del trequartista: D’Agostino scalpita ed è molto probabile che scenda in campo nel 3-4-1-2 alle spalle delle due punte.

QUI ALTAMURA – Settimana molto movimentata in casa biancorossa: dopo la seconda sconfitta di fila è arrivato il cambio in panchina, si è dimesso il tecnico Severo De Felice ed è subentrato Alessandro Monticciolo. L’Altamura non era partita malissimo ma i recenti ko con Gravina e Fasano non hanno fatto bene all’ambiente, ora in cerca di riscatto. Per mettere alla prova il nuovo tecnico c’è subito la trasferta difficile di Taranto dove si cercherà di sorprendere per collezionare punti importanti.

Sezione: Taranto / Data: Sab 12 ottobre 2019 alle 12:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print