Pellegrino 7.5: Può fare poco in occasione dei due gol, si rende protagonista a pochi minuti dal termine della gara grazie alla parata del calcio di rigore battuto da Cacciottolo: il suo intervento salva il risultato e regala i tre punti al Taranto.

Bilotta 6: Fornisce una buona prova in fase difensiva.

D'Angelo 6: Qualche sbavatura, come in occasione del fallo di mano che regala il penalty alla Sarnese, ma nel complesso la sua prova è sufficiente.

Rosania 6.5: Fornisce il solito contributo disputando una buona gara.

Li Gotti 6: Meno brillante ma fa comunque quello che deve fare. (34' st Portoghese 6: Nei pochi minuti che gioca mostra buoni spunti).

Marsili 6.5: Lotta e corre tanto, dando una grande mano in ogni fase.

Galdean 6: Incide meno del solito ma è costretto ad abbandonare prima il campo per consentire l'inserimento di un attaccante. (9' st Diakite 6: Non crea pericoli ma è sempre alla ricerca della giusta giocata per cambiare il match).

Lorefice 6.5: Si vede meno in avanti ma riesce a muoversi molto e scambiare bene il pallone con i compagni.

D'Agostino 8.5: Non ci sono parole per descrivere le sue giocate, ogni settimana riesce a inventare qualcosa di nuovo e stupire ancora di più. Realizza una tripletta ed è sempre pericoloso, oggi la vittoria è soprattutto sua. (47' st Capua sv)

Ancora 6.5: Sempre in movimento sulla sua fascia, bravo a complicare la vita ai difensori che agiscono sul suo lato (45' st Cacciola sv).

Favetta 6.5: Parte alla grande e conquista il calcio di rigore, si inserisce bene alle spalle della retroguardia campana e ha buone occasioni per andare in rete. (40' st Gori sv).

Sezione: Taranto / Data: Dom 21 gennaio 2018 alle 19:04
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print