Spataro 6: Nel primo tempo salva il risultato in più occasioni, ha poche colpe nei tre gol.

Milizia 5: Gioca solo quarantacinque minuti, va spesso in difficoltà e dalla sua fascia nascono tante occasioni per gli avversari.

D'Aiello 5: Non gioca come sempre, alterna buone chiusure a errori banali che spesso fanno ripartire la Sarnese in contropiede e creano pericoli.

Scoppetta 5: Impreciso nel primo tempo, si fa espellere nella ripresa per un fallo da ultimo uomo.

Cacciola 6: Mostra personalità e riesce a crossare in maniera precisa. (36'st Giorgio: sv).

Galdean 6: Detta i tempi e prova a lanciare i suoi compagni in tante occasioni, commette qualche sbavatura ma la sua prova non è insufficiente.

Corso 5: Non disputa la sua solita partita, incide meno in mezzo al campo. (1'st Aleksic 5: Appare impacciato, entra e fa subito una grande giocata, dopo di che scompare dalla gara).

Crucitti 7: Nonostante la sconfitta realizza due reti e raggiunge quota tre marcature in tre gare, disputando una buona partita.

Tandara 5.5: Gioca solo un tempo e non riesce a creare pericoli (1'st Lorefice 5.5: Serve subito un assist perfetto per Pera, che a due passi dalla porta spreca, per il resto della gara gioca in maniera semplice).

Pera 5: Ci si aspetta tanto da lui, si vede poco e spreca una grande occasione servita da Lorefice nella seconda frazione.

Ancora 5.5: Prova a sacrificarsi per la squadra senza incidere più di tanto (21'st Giovannini 5.5: Non entra mai in partita, prova a sfondare più volte ma si fa sempre bloccare dalla retroguardia avversaria).

Sezione: Taranto / Data: Dom 17 settembre 2017 alle 18:11
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print