Spataro 6.5: Si vede poco nel primo tempo, viene sorpreso in occasione del primo gol e può fare poco sulla seconda rete subita. Compie un grande intervento su un calcio di punizione dalla distanza nella ripresa.

Milizia 6: Fa il suo senza grosse difficoltà, non sale spesso ma riesce a far girare palla con il supporto del centrocampo.

Scoppetta 6: Cerca spesso di verticalizzare e a volte viene sfavorito dal vento. Nel primo tempo è ordinato, nella ripresa tocca di mano il pallone e regala un penalty ai padroni di casa.

D'Aiello 7: Un muro, dove c'è lui non si rischia quasi mai. E' sempre pronto ad anticipare gli avversari e a spazzare tutti i palloni pericolosi.

Cacciola 6.5: Riesce a contenere gli attacchi della sua fascia, prova a salire spesso e alterna buoni cross a passaggi meno precisi. (dal 41'st Giorgio: sv)

Galdean 6.5: Positiva la sua prestazione, fa girare bene il pallone ed è sfortunato in occasione della sua punizione battuta da centrocampo, che colpisce la traversa e per poco non trova la rete del 2-1. (dal 17'st Ancora 6: Prova a dare una spinta in più alla squadra ma questa volta, anche a causa delle condizioni climatiche, non riesce ad incidere).

Corso 6: Meno preciso e cattivo del solito, non riesce a verticalizzare come sempre, anche a causa del forte vento che lo ostacola.

Crucitti 6.5: Buon giro palla che spesso crea degli spazi importanti per attaccare. Va vicinissimo alla rete con una punizione dal limite dell'area, il palo nega la gioia e salva l'Altamura.

Tandara 6.5: E' un pericolo per la retroguardia avversaria, spesso commette errori di leggerezza ma realizza l'assist per Pera in occasione del pareggio. 

Pera 7: Sfrutta bene il pallone di Tandara ad inizio partita, quando realizza il gol del momentaneo pareggio. Nella ripresa ci prova con un tiro a giro che termina di poco a lato, dopo di che non riesce più a creare pericoli.

Aleksic 5.5: Spreca malamente un ottimo pallone che gli viene servito dalla destra che avrebbe portato i rossoblù in vantaggio ed è poco concreto durante la gara. Può incidere di più.

Sezione: Taranto / Data: Dom 10 settembre 2017 alle 17:52
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print