Quasi tutto pronto per il derby della decima giornata tra Team Altamura e Taranto: la sfida, che si disputerà allo stadio “Tonino D’Angelo”, potrebbe rivelarsi determinante per il cammino delle due squadre nel campionato di Serie D/H.

QUI ALTAMURA – Nonostante la sconfitta rimediata contro il Bitonto, potrebbero scendere in campo gli stessi undici. A guidare la squadra sarà il tecnico della juniores, mister Leo Dibenedetto. Tutto questo, naturalmente, in attesa di una soluzione definitiva, con la società che ha già avviato i contatti per il successore di De Luca. L’unico indisponibile, in casa murgiana, è Carramuta. Tra i pali agirà Scarano, difesa a tre composta da Ferrante, Dibendetto e Caldore. A centrocampo, invece, linea a cinque con Clemente e Vaccaro sugli esterni e Ziello, Guadalupi e Montemurro centrali. In attacco, dovrebbe essere ripresentata la coppia composta da Palazzo e Leonetti.

QUI TARANTO – Mister Panarelli recupera Stefano Manzo dopo la giornata di squalifica: la sua presenza potrebbe essere l’unica modifica rispetto agli undici che hanno battuto il Gravina allo “Iacovone” soltanto tre giorni fa. Assente ancora per squalifica Max Marsili; infortunati, invece, Pellegrino, D’Alterio e Diakiè. In porta confermato Cavalli, a causa dell’infortunio di Pellegrino; difesa a quattro con Pelliccia, Bova, Lanzolla e Ferrara. Sulla mediana, Manzo potrebbe far rifiatare Massimo ed affiancare Bonavolontà; possibile riconferma dei tre trequartisti over con Di Senso ed Oggiano sulle fasce e D’Agostino centrale. L’attaccante sarà, come sempre, Ciro Favetta.

Ad arbitrare il derby del “Tonino D’Angelo” tra Team Altamura e Tarant sarà il sig. Marco Emmanuele della sezione di Pisa. Il direttore di gara toscano sarà coadiuvato dai sigg. Giorgio Ravera di Lodi e Roberto Allocco di Bra. Il gruppo Editoriale Distante garantirà la diretta del match su Canale 85, a partire dalle ore 14:20 circa, col commento di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario. Al termine della sfida, appuntamento con la sala-stampa per raccogliere le impressioni dei protagonisti di entrambe le squadre. La differita del match andrà in onda su Antenna Sud Eventi, ch.174, giovedì 15 novembre, alle ore 17:00.

PROBABILI FORMAZIONI

ALTAMURA (3-5-2): Scarano; Ferrante, Dibenedetto, Caldore; Clemente, Ziello, Guadalupi, Montemurro, Vaccaro; Palazzo, Leonetti. All. Dibenedetto

TARANTO (4-2-3-1): Cavalli; Pelliccia, Bova, Lanzolla, Ferrara; Manzo, Bonavolontà; Di Senso, D’Agostino, Oggiano; Favetta. All. Panarelli

Sezione: Taranto / Data: Mer 14 novembre 2018 alle 08:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print