Il Taranto è pronto per la trasferta in terra campana, dove a partire dalle ore 15 affronterà la Frattese allo stadio "Alberto Vallefuoco" di Mugnano di Napoli. Miale e compagni puntano a incrementare la serie di undici successi consecutivi cercando la nona vittoria nelle ultime dodici gare.

COME ARRIVA LA FRATTESE - Il tecnico Antonio Maschio potrebbe confermare l'undici titolare che ha ottenuto un'importante successo sette giorni fa contro l'Aversa Normanna. In porta ci sarà Patella e davanti a lui Paudice, Bosco, Adamo e Della Monica. Gli esterni di centrocampo saranno De Crescenzo e Poziello, mentre al centro potrebbero posizionarsi Tufano e Cassandro. Il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Arciello ed Esposito.

COME ARRIVA IL TARANTO - I rossoblù raggiungono la Campania senza gli infortunati Cacciola, Palumbo e Sgambati. Tra i pali si posizionerà Pellegrino, mentre il reparto difensivo dovrebbe essere composto da Miale e Rosania al centro e Bilotta e Li Gotti sulle fasce, anche se non sono da escludere novità: sulla destra potrebbe essere confermato Boccadamo e sulla sinistra potrebbe esserci Giannotta. La mediana sarà composta da Galdean e Marsili, davanti a loro agiranno Lorefice, D'Agostino e Ancora. L'unica punta potrebbe essere Favetta, che è in ballottaggio con Diakite.

Le probabili formazioni:
FRATTESE (4-4-2): Patella; Paudice, Bosco, Adamo, Della Monica; De Crescenzo, Tufano, Cassandro, Poziello; Arciello, Esposito. All. Antonio Maschio.

TARANTO (4-2-3-1): Pellegrino; Bilotta, Miale, Rosania, Li Gotti; Galdean, Marsili; Lorefice, D'Agostino, Ancora; Favetta. All. Michele Cazzarò.

Sezione: Taranto / Data: Dom 25 marzo 2018 alle 11:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print