Ancora poche ore al fischio d’inizio di Gravina-Taranto: le due squadre si sfideranno, allo stadio “Stefano Vicino”, nel match valido per la 26^ giornata del campionato di Serie D/H.

QUI GRAVINA – Il tecnico dei murgiani Valeriano Loseto non dovrebbe apportare cambiamenti rispetto al consueto schieramento tattico: pronto il classico 4-3-3 con il giovane classe 2000 Loliva tra i pali; difesa a quattro composta da Dentamaro, Romeo, Nigro e Tarantino. A centrocampo, invece, ci sarà l’ex Mbida insieme a Visone e Mady con il tridente composto da capitan Chiaradia, Santoro e Mangiacasale.

QUI TARANTO – Gigi Panarelli riproporrà, nuovamente, il 4-2-3-1 ma dovrà fare a meno di Lanzolla e Carullo, assenti rispettivamente per infortunio e per squalifica. Riconfermato Antonino tra i pali, in difesa tornerà Di Bari al centro della difesa insieme a Bova mentre Pelliccia e Ferrara agiranno da terzini. A centrocampo, Bonavolontà farà coppia con uno tra Manzo e Massimo (quest’ultimo in vantaggio) mentre i tre trequartisti saranno Oggiano, D’Agostino ed Esposito alle spalle di Favetta.

Il derby dello stadio “Vicini” sarà diretto dal sig. Dario Madonia della sezione di Palermo; gli assistenti saranno i sigg. Marco Cerilli e Matteo Pressato, entrambi della sezione di Latina. Come di consueto, anche per la sfida tra Gravina e Taranto, è prevista la diretta TV del Gruppo Editoriale Distante: il match lo si potrà seguire su Antenna Sud (ch. 13 del DTT) e su www.antennasud.com a partire dalle 14.50 con telecronaca a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario e potrà essere rivisto domenica 03/03, alle 20.30, su Canale 85 e martedì 05/03, alle 17.00, sul canale 174. Il calcio d'inizio, invece, è fissato per le ore 15:00.

PROBABILI FORMAZIONI

GRAVINA (4-3-3): Loliva; Dentamaro, Romeo, Nigro, Tarantino; Mbida, Visone, Mady; Chiaradia, Santoro, Mangiacasale. All. Valeriano Loseto

TARANTO (4-2-3-1): Antonino; Pelliccia, Bova, Di Bari, Ferrara; Bonavolontà, Massimo; Oggiano, D’Agostino, Esposito; Favetta. All. Luigi Panarelli

ARBITRO: Sig. Dario Madonia di Palermo

ASSISTENTI: Sigg. Marco Cerilli e Matteo Pressato di Latina

Sezione: Taranto / Data: Dom 03 marzo 2019 alle 09:45
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print