Mancano poche ore a Nardò-Taranto, partità che sancirà l'inizio della nuova stagione per entrambe le squadre. Si giocherà al Giovanni Paolo II di Nardò e la vincente accederà al secondo turno di Coppa Italia di Serie D, dove troverà il Manfredonia.

QUI NARDO' - Tanti dubbi per il tecnico Taurino. Tra i pali dovrebbe posizionarsi Mirarco, davanti a lui ci saranno Schiavino, Cassano e Caporale. Il centrocampo a cinque potrebbe essere composto da Beracchi, Gigante, Bolognese e i due Palmisano. In avanti spazio al tandem Balistreri-Cavaliere.

QUI TARANTO - E' emergenza difensiva per il tecnico rossoblù Francesco Cozza, che non avrà a disposizione Miale, D'Aiello e Scoppetta. Nel solito 4-3-3, in porta potrebbe giocare Pellegrino, mentre la difesa potrebbe essere composta dai giovani Milizia e Rizzo al centro e Cacciola e Bilotti sulle fasce. A centrocampo potrebbero partire dall'inizio Corso, Crucitti e Pellegrino, ma non è da escludere l'impiego di Savanarola. Il tridente offensivo dovrebbe essere formato da Aleksic e Ancora alle spalle di bomber Pera.

NARDO' (3-5-2): Mirarco, Schiavino, Cassano, Caporale; A. Palmisano, Beracchi, Gigante, Bolognese, G. Palmisano; Balistreri, Cavaliere. All. Taurino.

TARANTO (4-3-3): Pellegrino; Bilotti, Milizia, Rizzo, Cacciola; Corso, Crucitti, Pellegrini; Aleksic, Ancora, Pera. Allenatore: Cozza.

Sezione: Taranto / Data: Dom 20 agosto 2017 alle 09:33
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print