Poche ore alla sfida dello stadio "Italia" tra Sorrento e Taranto, in programma questo pomeriggio alle ore 15:00: i rossoblù sono obbligati a vincere per non lasciare nulla d'intentato nella corsa al secondo posto, attualmente occupato dal Cerignola e distante un solo punto.

QUI SORRENTO – Non dovrebbero esserci grossi cambiamenti nella formazione che Enzo Maiuri schiererà contro gli ionici: classico 4-4-2 per l’allenatore milanese che deve rinunciare a Paradiso, Figliolia e De Angelis, indisponibili. Tra i pali ci sarà Munao con la linea difensiva che sarà composta da Todisco, Russo, l’ex D’Alterio e Guarro. A centrocampo, Bozzaotre e Vitale agiranno sugli esterni con Masi e De Rosa interni; in attacco, invece, la coppia Herrera-Gargiulo.

QUI TARANTO – Il tecnico dei rossoblù Luigi Panarelli deve fare i conti con le assenze: out per infortunio Pellegrino e Marsili; Esposito, invece, sarà in panchina ma difficilmente verrà utilizzato dall’allenatore ionico. Saranno assenti per squalifica, invece, i vari Bova, Di Bari, Croce e Di Senso. Probabilmente, Panarelli non cambierà il suo assetto tattico: consueto 4-2-3-1 con Antonino tra i pali. In difesa, invece, potrebbe giocare Guadagno al posto di Pelliccia nella posizione di terzino destro (diffidato) e Ferrara sulla sinistra, con Lanzolla e Menna centrali. Sulla linea mediana, invece, rientrerà Manzo e sarà affiancato, probabilmente, da Massimo; sulla trequarti, invece, con Oggiano ci saranno D’Agostino e Salatino alle spalle di Favetta, unica punta.

La sfida dello stadio “Italia” sarà diretta dal sig. Luigi Catanoso di Reggio Calabria e gli assistenti saranno i sigg. Markiyan Voytyuk di Ancona e Stefano Franco di Padova. Come di consueto, anche per la sfida tra Sorrento e Taranto, è prevista la diretta TV del Gruppo Editoriale Distante: il match lo si potrà seguire su Canale 85 e su www.canale85.it a partire dalle 14.50 con telecronaca a cura di Giuseppe Di Cera e Christian Cesario. La differita del match, invece, è in programma lunedì 06/05 alle 21 e martedì 07/05, alle ore 14, su Antenna Sud Eventi (ch. 174 del DTT). Il calcio d'inizio, invece, è fissato per le ore 15:00.

PROBABILI FORMAZIONI

SORRENTO (4-4-2): Munao; Todisco, Russo, D'Alterio, Guarro; Bozzaotre, Masi, De Rosa, Vitale; Herrera, Gargiulo. A disp.: Giordano, Fusco, Rizzo, Scarf, Cardore, Stallone, Chirullo. All. Maiuri

TARANTO (4-2-3-1): Antonino; Guadagno, Menna, Lanzolla, Ferrara; Massimo, Manzo; Oggiano, D’Agostino, Salatino; Favetta. A disp.: Martinese, Carullo, Mingolla, Pelliccia, Bonavolontà, De Gregorio, Esposito, Roberti. All. Panarelli

ARBITRO: Sig. Luigi Catanoso di Reggio Calabria

Sezione: Taranto / Data: Dom 05 maggio 2019 alle 09:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print